logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts

Contattaci

Come arrivare

Da Nord

Dalla A22 /E45 autostrada Brennero Modena, si prosegue fino all’ uscita Val d’Ega/Eggental imboccando la SS241 entrando nella Val di Fassa  e si seguono le indicazioni per SS48 Moena. Un colpo d’occhio di tutto rispetto il panorama che vi troverete davanti percorrendo sia in salita che in discesa il Passo S. Pellegrino  che vi permetterà di giungere nelle Dolomiti Unesco bellunesi di Falcade e della Val del Biois, la vostra meta.

Da Sud

Si percorre l’autostrada A27 tratta Venezia -Belluno, scegliendo l’uscita La Secca  e seguendo le indicazioni per Belluno sia Via Sinistra Piave, la più scorrevole, sia per il lato destro del Piave attraversando la località di Ponte nelle Alpi.

Arrivati nel capoluogo di Provincia, attraversiamo lo storico Ponte degli Alpini e svoltiamo a destra in direzione Agordo.

Una volta giunti nella caratteristica località montana delle Dolomiti Bellunesi Patrimonio Unesco, ed ammirato il fantastico panorama che si presenta davanti,  proseguite in direzione Cencenighe prima località ad accogliervi e farvi entrare nel fiabesco mondo della Val del Biois.

gio 18 aprile pomeriggio

Guarda le nostre webcam

Scoprile ora

Scarica la nostra brochure

Scopri tutte le nostre offerte