logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts
Top

La Val del Biois saluta il passaggio del Giro d’Italia Under23

Le gare ciclistiche nazionali scelgono la Val del  Biois per le loro tappe di montagna

La Val del Biois si prepara a salutare il passaggio del Giro d’Italia Under 23 che avverrà venerdì 11 giugno.

A poche settimane di distanza dalla tappa del Giro d’Italia  “maestro” che il 24 maggio scorso ha attraversato Cencenighe, nel percorso di montagna con traguardo Cortina d’Ampezzo, il Giro d’Italia Under 23 con la nona tappa CAVALESE VAL DI FIEMME – NEVEGAL, attraverserà la Val del Biois  nella mattinata, sfrecciando per le località di Falcade, Canale d’Agordo e Cencenighe proseguendo in seguito nella discesa verso Belluno e raggiungere il traguardo a Pian Longhi sul Colle del Nevegal.

La viabilità, per la chiusura  temporanea delle strade in vista della gara verrà modificata come segue:

 

 

L’ area turistica Falcade- San Pellegrino da sempre è meta di importanti gare ciclistiche per i sui passi e sue salite che ben si prestano a delle tappe di montagna che sono le più spettacolari ed avvincenti. Ma la Val del Biois è anche ricca di percorsi e trail per la MTB e l ‘ E-BIKE di varie difficoltà, che si sviluppano tra il verde e la natura incontaminata delle Dolomiti Unesco.

Per info su orari passaggio giro e descrizione tappa Giro: www.giroditaliau23.it

You don't have permission to register