logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts

Follow Us:  

Top
Image Alt

Guide alpine e di mezza montagna

Conosci la montagna della Valle del Biois in modo sicuro con le Guide Alpine

La Valle del Biois e le sue montagne sono ricche di fascino e scorci inesplorati e suscitano da sempre grande interesse fra i turisti che trascorrono le vacanze o le domeniche nell’area turistica Falcade San Pellegrino.

La montagna presenta anche alcune difficoltà nel “praticarla” per  raggiungere luoghi fantastici da ammirare, si possono incontrare  tratti non sempre facili da superare.

Per questo è molto importante in ogni stagione dell’anno, avvalersi della conoscenza e dell’aiuto di un esperta Guida Alpina che ti aiuterà a vivere la tua vacanza in montagna nella massima sicurezza ed imparare a conoscerla e ad amarla.

 

Dolomiti Guides

Dolomiti Guides è un gruppo di Guide Alpine che opera in Dolomiti e non solo…
Tre amici che hanno scelto di fare della propria passione un lavoro.
Il piacere che si prova ad arrampicare su solido calcare scaldato dal sole, la neve fresca che ti accarezza le gambe durante la discesa di un fuoripista, l’adrenalina nel tuffarsi in una vasca d’acqua color smeraldo di qualche sperduto canyon delle Dolomiti, la gioia di raggiungere la vetta di un 4000… sono solo alcune delle sensazioni che conosciamo, e che vogliamo condividere con Voi.
Un lavoro che ri-diventa passione. Niente di più.

Le Guide Alpine di Dolomiti Guides sono professionisti esperti, che ti renderanno emozionanti e sicure le tue vacanze attive nelle Dolomiti, ricche di sport e avventura, sia d’estate che d’inverno. Sono un efficace ed essenziale  accompagnamento per:

  • ICE CLIMBING
  • HIGH MOUNTAIN
  • SCI ALPINISMO
  • FREERIDE
  • ESCURSIONI CON LE CIASPE
  • VIE FERRATE
  • TREKKING
  • ARRAMPICATA
  • CANYONING

Vattai Mauro Guida Di Media Montagna

Mauro Vattai è originario di Canale d’Agordo, nel cuore della Val del Biois, e le montagne delle Dolomiti Unesco sono state la sua passione, il suo divertimento fin da piccolo ma anche la sua palestra di allenamento che gli ha permesso di formarsi come Accompagnatore di Media Montagna (IUMLA) presso il Collegio Guide Alpine Venete.

Grandi passioni di Mauro, oltre le sue Dolomiti, sono anche la storia, la geologia, la natura, la cultura alpina e la fotografia.

Chi si affida alla guida esperta di Mauro Vattai per le attività estive, troverà oltre alla professionalità anche cordialità, massima disponibilità e grazie alla sua conoscenza del mondo della fotografia, un valido alleato per immortalare uno tra i tanti fantastici scorci e colori che solo le Dolomiti Patrimonio Unesco sanno offrire.

Via Vicolo Rivodella 4
Canale d’Agordo (BL)
0039 338 5236250
vattaimauro@yahoo.it

You don't have permission to register