logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts

Follow Us:  

Top
Image Alt

Contatti

Contattaci

    Come arrivare

    Da Nord

    Dalla A22 /E45 autostrada Brennero Modena, si prosegue fino all’ uscita Val d’Ega/Eggental imboccando la SS241 entrando nella Val di Fassa  e si seguono le indicazioni per SS48 Moena. Un colpo d’occhio di tutto rispetto il panorama che vi troverete davanti percorrendo sia in salita che in discesa il Passo S. Pellegrino  che vi permetterà di giungere nelle Dolomiti Unesco bellunesi di Falcade e della Valle del Biois, la vostra meta.

    Da Sud

    Si percorre l’autostrada A27 tratta Venezia -Belluno, scegliendo l’uscita La Secca  e seguendo le indicazioni per Belluno sia Via Sinistra Piave, la più scorrevole, sia per il lato destro del Piave attraversando la località di Ponte nelle Alpi.

    Arrivati nel capoluogo di Provincia, attraversiamo lo storico Ponte degli Alpini e svoltiamo a destra in direzione Agordo.

    Una volta giunti nella caratteristica località montana delle Dolomiti Bellunesi Patrimonio Unesco, ed ammirato il fantastico panorama che si presenta davanti,  proseguite in direzione Cencenighe prima località ad accogliervi e farvi entrare nel fiabesco mondo della Valle del Biois.

    lun 19 aprile pomeriggio

    mar 20 aprile mattina

    mar 20 aprile pomeriggio

    mer 21 aprile mattina

    mer 21 aprile pomeriggio

    gio 22 aprile

    ven 23 aprile

    Dati forniti da ARPA Veneto

    Guarda le nostre webcam

    Scoprile ora

    Scarica la nostra brochure

    Scopri tutte le nostre offerte