
Umana Reyer Venezia in ritiro precampionato a Falcade
Le prime squadre dell’Umana Reyer Venezia in ritiro precampionato a Falcade
La Perla Alpina Falcade consolida il solidalizio con la città di Venezia, con l’arrivo in questi giorni del Venezia FC calcio e accogliendo per il quinto anno consecutivo la squadra di basket dell’ Umana Reyer Venezia, per il ritiro precampionato 2025/2026.
Le meravigliose Dolomiti Bellunesi di Falcade e della Val del Biois faranno da magico scenario agli allenamenti delle prime squadre dell’Umana Reyer.
Grazie all’accordo pluriennale con il Consorzio di promozione turistica PromoFalcade Dolomiti, i comuni della Val del Biois metteranno a disposizione le proprie strutture sportive e ricettive per l’organizzazione del lavoro dei gruppi squadra orogranata.
Sarà la prima squadra maschile a salire per prima in quota, da domenica 24 a sabato 30 agosto soggiornando presso lo Sport Hotel Cristal dove è in programma la presentazione e il benvenuto alla squadra.
La località bellunese di Falcade è dotata del Palasport “PalaFalcade”, struttura che ospiterà gli allenamenti indoor di atleti e atlete che potranno anche usufruire della palestra dello Ski College Veneto e del campo da calcio locale per gli allenamenti di atletica.
La squadra incontra i tifosi al Reyer Village
Sabato 30 agosto, in tarda mattinata, i giocatori e lo staff della prima squadra maschile incontreranno i tifosi e le famiglie al Reyer Village sulla Piana di Falcade su cui si affaccia lo Sport Hotel Cristal. Saranno predisposti stand e canestri per i più piccoli.
Nel pomeriggio presso il PalaFalcade, alle ore 17,00, si terrà la tanto attesa amichevole dell’ Umana Reyer, i dettagli del match e dell’ avversario che li affronterà sono tutt’ora in definizione.
Lo scorso anno i ragazzi orogranata sfidarono il Cividale.
L ‘incontro sarà aperto al pubblico, le modalità di prenotazione per assistere alla partita saranno rese note nel nostro sito dai primi giorni di agosto.
Stay tuned e vi aggiorneremo quanto prima!

Le ragazze dell’Umana Reyer
Da domenica 31 agosto a giovedì 4 settembre sarà la volta del ritiro in quota delle ragazze dell’Umana Reyer femminile , che usufruiranno delle stesse strutture sportive della prima squadra maschile e soggiorneranno all’ Hotel Orsa Maggiore di Falcade. Anche per le orogranata è prevista la presentazione e il benvenuto alla squadra domenica prima di cena.
Durante il soggiorno sportivo a Falcade si disputerà il primo test della stagione, anche in questo caso sarà aperto al pubblico ed i dettagli e avversario saranno resi noti nei prossimi giorni.
Sarà un importante incontro alle due successive partite di qualificazione alla fase gironi dell’Eurolega e Final Four di Coppa Italia.
Gli allenamenti di entrambe le squadre saranno aperti al pubblico rispettando il silenzio e i regolamenti interni alla palestra.

