logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts
Top
Image Alt

Road Bike

ROAD BIKE, in BICI DA STRADA sulle Dolomiti Bellunesi!

Luoghi mitici, dove si sono combattute imprese sportive memorabili. Salite che hanno consacrato campioni a leggenda: sono le grandi salite bellunesi del Giro d’Italia.
Con la pioggia o con la neve, hanno impresso ricordi indelebili nelle pagine della storia del ciclismo mondiale. Un esempio perfetto di bellezza paesaggistica e storia sportiva unite in modo spettacolare, capaci di regalare percorsi ricchi di memorie e sfide, che si snodano tra indimenticabili paesaggi: cime di nuda roccia, boschi, prati verdi. Amatissime dai tifosi di tutto il mondo, racchiudono passaggi capaci di cambiare le sorti del Giro.
Falcade è posizionata ai piedi di 2 strategici passi alpini delle Dolomiti, il Passo Valles e il Passo San Pellegrino, terreno ideale per i passisti amanti della bici da strada.
La Val del Biois è un ottimo punto di partenza anche per i più famosi itinerari che portano alle salite leggendarie del Giro d’Italia che vede proprio tra le Dolomiti di Belluno le più memorabili imprese sportive.

Per un tour guidato lungo le salite leggendarie del GIRO d’ITALIA affidati all’esperienza delle nostre guide di BIKE GUIDES AGORDINO-DOLOMITI.

Scarica la nostra brochure

Scopri gli itinerari che ripercorrono le salite leggendarie del Giro d’Italia.

You don't have permission to register