logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts
Top

Magiche sinfonie a Falcade con il concerto La mia Terra

Suggestioni ed emozioni a Falcade con la magia delle sinfonie del concerto La mia Terra

Estate ricca di eventi ed emozioni  a Falcade, che avrà il suo culmine con il concerto La mia Terra che si terrà sabato 24 luglio alle ore 10,30 nella magica location  del Bosco degli Artisti a quota 2000 metri, una splendida terrazza sulle Dolomiti Unesco.

Il Coro Art Voice Academy e l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana saranno diretti dal Maestro Diego Basso. Ospite Roby Facchinetti

Roby Facchinetti Symphony. Inseguendo la mia musica è il titolo del progetto musicale che ascolteremo tra le Dolomiti. Brani composti da Roby Facchinetti nel corso della sua carriera, in versione si sinfonica, per rivivere la storia pop della musica italiana, in una versione inedita.

L’evento è giunto ormai alla sua terza edizione, l’avventura è iniziata nel 2019 con Il Canto della Terra, per proseguire nel 2020  con l’omaggio al Maestro Ennio Morricone e alle sue colonne sonore che hanno incantato intere platee.

Questo fiabesco connubio tra arte e natura che è rinata dopo Vaia, è un inno alla rinascita e ritorno alla gioia, alla libertà ed ai colori della vita dopo le difficoltà che la pandemia ha comportato, negli spazi aperti delle Dolomiti agordine in tutta sicurezza.

Vivi anche tu l’ emozione dei sensi che solo la sinfonia della musica ascoltata immersi nella natura di un bosco con le Dolomiti che fanno da palcoscenico, riescono a suscitare!

Ultimi aggiornamenti!

Sold out! Sono chiuse le iscrizioni per il concerto “La Mia Terra” in programma il 24 luglio nel Bosco degli Artisti di Falcade.
È possibile tuttavia prendere parte all’evento accedendo all’ampio spazio naturale in località Le Buse. La cassa di risonanza offerta da questo luogo magico permetterà di ascoltare tutto il concerto anche all’esterno dell’area con i posti prenotati e già esauriti.
Potete accedere grazie alla cabinovia Falcade – Le Buse e ascoltare il concerto sedendovi sul prato che si apre ai piedi di Mulaz e Focobon.
Per informazioni contattate il Consorzio PromoFalcade, i riferimenti alla pagina Contatti del sito.

A tutti coloro che parteciperanno da spettatori all’evento, si raccomanda di portare con sè una coperta o dei cuscini, per poter assistere comodamente nel prato alle esibizioni sinfoniche e di presentarsi al check in, che sarà allestito la mattina di sabato 24 luglio, almeno un’ora prima dell’inizio per avere la visuale migliore e rendere più snella e funzionale l’organizzazione logistica della manifestazione.

Cosa aggiungere in più…che la magia della musica al Bosco degli Artisti abbia inizio!!! Stay tuned!

CONCERTO LA MIA TERRA – Sabato 24 luglio 2021 ore 10,30

Falcade (BL) – Bosco degli Artisti

Roby Facchinetti Symphony – Inseguendo la mia musica

Coro Art Voice Academy e l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana

Diego Basso Direttore

You don't have permission to register