logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts
Top
  • Eksplorasi Teknologi
  • WordPress CMS Checker
  • A Falcade sfila la bellezza di Miss Italia con Miss Rifugio Laresei

    La bellezza di Miss Italia sfila a Falcade ed omaggia le Dolomiti con l’elezione di Miss- Rifugio Laresei Estate…per la seconda volta a pochi mesi dalla selezione di marzo.

    La Perla Alpina Falcade si conferma location prescelta non solo per lo sport ma anche per celebrare la bellezza, in questo caso la bellezza e l’unicità delle ragazze di “Miss Rifugio Laresei estate”, nella sua versione estiva.

    La selezione è valida per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia” e le vincitrici saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di Miss Italia.

    Dopo il successo dell’edizione di marzo 2024, che ha visto le miss sfilare tra il fantastico scenario delle Dolomiti Bellunesi innevate, torna sempre al Rifugio Laresei domenica 14 luglio alle ore 14,30, con un panorama naturale completamente rinnovato, ma sempre degno di una Miss,  fatto di colpo d’occhio tra l’azzurro del cielo, il riflesso della Dolomia che irradia magici colori, prati verdi fioriti ed aria pura.

    L’evento che consentirà alla vincitrice di accedere di diritto alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” sarà organizzato da Massimo e Mara con lo staff del “Rifugio Laresei”, in collaborazione con il Consorzio PromoFalcade Dolomiti coordinato dall’agenzia ModaShow.it di Paola Rizzotti esclusivista di “Miss Italia” in Veneto e presentato da Michele Cupitò.

    Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni.

    Per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia ModaShow.it scegliendo tra queste due opzioni:

    • telefonando o inviando un messaggio al numero +393933352362
    • compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

    Consulta le pagine social di Miss Italia Veneto per aggiornamenti e maggiori informazioni :

    MISS ITALIA VENETO

    FB e IG

    oppure visita il sito www.missitalia.it

     

     

    Non mancare a quest’evento dove la bellezza della nostra regione è protagonista e circondata  dal fantastico e regale scenario delle nostre regali Dolomiti!

    Vi sblocchiamo un ricordo di ciò che accadde quel sabato 16 marzo, nell’edizione invernale di Miss Italia Rifugio Laresei…….

    Per la seconda selezione di “Miss Italia” in Veneto, si punta in alto, precisamente a mt 2260 al Rifugio Laresei a 
    Falcade (BL) che sabato 16 marzo alle ore 13.30 ospiterà l’elezione di “Miss Falcade-Rifugio Laresei” valida per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

    Due le sfilate delle concorrenti: la prima all’interno del rifugio, la seconda all’esterno con lo straordinario panorama delle Dolomiti che farà da sfondo.

    Vincitrice Miss Italia Edizione 2023 

     

    Miss Italia 2023 Francesca Bergesio

     

    Ne parlano i media….

    Gazzettino 13.03 Selezioni Miss Italia in quota a Falcade – Rifugio Laresei

     

    Corriere Alpi 13.03 – selezioni di Miss Italia a Falcade al Rifugio Laresei

    Ed ecco le finaliste e la vincitrice del concorso !

    Corriere delle Alpi del 17/03/2024 -Falcade – articolo di Gianni Santomaso
    La bellezza sale in alta montagna.
    È Alice la prima “Miss delle nevi“.
    Debutto in alta quota per una selezione di Miss Italia: scenario ieri, nel primo pomeriggio, i 2160 metri del rifugio Laresei, nel comprensorio sciistico di Falcade/Passo San Pellegrino.
    Un vanto per il territorio, e in particolare per il rifugio, gestito da Massimo Manfroi e dalla moglie Mara, e per PromoFalcade, il consorzio degli operatori turistici locali che ha creduto nell’evento.

    Per Falcade si è trattato del secondo appuntamento con Miss Italia nel giro di pochi mesi. A fine estate, sulla piazza del municipio, c’era infatti stata la sfilata per le selezioni regionali.

    Ieri le diciassette partecipanti, fra cui quattro bellunesi (e due agordine), hanno sfilato prima in giacca all’esterno e poi in body all’interno del rifugio con il panorama mozzafiato sul Focobon, il Civetta e l’Agnér.

    Facevano parte della giuria Mauro Salvaterra, sindaco di Falcade, e Fulvio Valt consigliere comunale con delega al turismo, Antonella Schena e Fiorenza Manfroi di PromoFalcade, Andrea Rossa e Massimo Manfroi del rifugio Laresei.

    Sul podio sono salite nell’ordine Alice Biglia di Cesiomaggiore, Elena Sofia Alessandri di Venezia e Nicole Dal Magro di Borgo Valbelluna.
    Al quarto posto è finita Elena Basini di Cencenighe, al quinto Martina Ferrara di Taibon e al sesto Annachiara Carù di San Polo di Piave.
    «Siamo orgogliosi, come località, di aver ospitato questo evento», dice Antonella Schena, presidente di PromoFalcade, «è la prima volta che una selezione di Miss Italia viene ospitata in alta quota, né il Trentino né la Valle D’Aosta hanno mai avuto una Miss tra le montagne. È un evento, questo, che è sempre molto seguito e che ha permesso di far conoscere ancora di più Falcade. Tutto ciò è stato reso possibile dall’iniziativa e dalla voglia di crescere dei nostri operatori turistici che per tutta la stagione si sono impegnati per offrire il miglior servizio.
    Massimo e Mara, in particolare, sono stati i patron di questa giornata che ha portato in quota centinaia di persone per uno spettacolo di bellezza che è stato impreziosito dalla bellezza del paesaggio»

    You don't have permission to register