logo

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollic itudin, lorem quis bibendum auctornisi elit consequat ipsum, nec nibh id elit. Lorem ipsum dolor.

Latest Posts

Follow Us:  

Top

Casparetha

La Casparetha è una camminata, competitiva e non, che si svolge in notturna con le racchette da neve o gli sci d’alpinismo.

La competizione ha la sua partenza nella piazza Papa Luciani a Canale d’Agordo, con arrivo nella suggestiva Valle di Gares e si svolge nel mesi di gennaio o febbraio, in dipendenza della quantità di neve caduta nel periodo.

Il tracciato ha una lunghezza di circa 5 chilometri ed un dislivello di 224 m, per affrontare il percorso a livello agonistico è necessario essere muniti di un certificato medico di idoneità fisica.

Le iscrizioni si raccolgono presso la Pro Loco di Canale d’Agordo oppure via web sul sito dedicato alla manifestazione sportiva.

Un’ ottima occasione per vivere un esperienza sportiva con la tua famiglia e scoprire la magia ed i rumori del vento nel silenzio della natura della Valle di Gares una delle tante meraviglie delle Dolomiti Unesco bellunesi.

Per info sull’evento contattare la Pro Loco di Canale d’Agordo al numero 0437 1948030 nei giorni da venerdì a domenica oppure inviare una mail a info@prolococanale.it.

E’ possibile effettuare l’iscrizione via web e consultare il regolamento direttamente sul sito dedicato alla competizione www.casparetha.it 

Web Site: www.casparetha.it

FB: casparetha.canaledagordo

You don't have permission to register